Certamente. Il sito è stato congegnato per rendere possibile verificare la disponibilità dei documenti gratuitamente prima dell'acquisto.
Il sito, una volta accertato che il documento richiesto sia disponibile in Catasto, accetta il pagamento e rende disponibile attraverso due bottoni sia il documento del Catasto che la relativa fattura; questi possono essere scaricati come files PDF sul proprio computer. Contemporaneamente il sito invia questi files PDF alla mail indicata dall’utente.
La Visura catastale è un documento che riporta i dati caratteristici di un immobile. Può essere riferita ad un terreno (Catasto Terreni) o a un Fabbricato (generalmente del Catasto Fabbricati).
La Visura catastale è un documento che riporta i dati caratteristici di un immobile. Può essere riferita ad un terreno (Catasto Terreni) o a un Fabbricato (generalmente del Catasto Fabbricati). La visura Completa riporta l’intestazione attuale.
La Visura catastale è un documento che riporta i dati caratteristici di un immobile. Può essere riferita ad un terreno (Catasto Terreni) o a un Fabbricato (generalmente del Catasto Fabbricati). La visura Storica riporta la storia delle intestazioni registrate in Catasto.
La Visura Completa mostra solo la situazione attuale dell’immobile, mentre la Visura Storica riporta come le intestazioni siano variate nel tempo.
La Mappa Catastale è un documento che riporta una porzione di mappa catastale intorno ad una particella indicata. La particella viene riportata al centro del foglio.
La Mappa Catastale per foglio intero è la mappa catastale estesa all’intero foglio richiesto.
La Visure Attuale per Soggetto è un documento che riporta tutti gli immobili che vedono il Soggetto indicato come proprietario o comproprietrio con le intestazioni attuali.
La Visure Storica per Soggetto è un documento che riporta tutti gli immobili che vedono il Soggetto indicato come proprietario o comproprietrio con la storia delle variazioni delle intestazioni.